Previsioni meteo oggi: inizia il peggioramento, arriva piogge e temporali

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna l’Italia vedrà un nuovo peggioramento costituito dall’avanguardia di una vasta ed intensa perturazione di origine Nord Atlantica. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Sabato 30 Aprile 2016.

Attualmente le condizioni meteorologicherisultano stabili su gran parte del territorio, soleggiato sulle regioni di Nord Est, le Adriatiche e localmente al Sud. Possibili deboli piogge sulle ALpi di Nord Ovest e sul Piemonte. Nel corso del pomeriggio l’instabilità andrà aumentando nelle zone interne e montuose dell’Appennino Centro settentrionale e al Nord dove sarà possibile la formazione di temporali su Piemonte, Lombardia ed Emilia. Le temperature risulteranno stabili attorno alle medie stagionali.

In serata la situazione pressochè invariata su tutto il territorio nazionale. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente poco missi o mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto Centro Italia: rapporto di aggiornamento dell’INGV
  • Emergenza Abruzzo: terremoto e neve, crollano due supermercati
  • Crisi sismica al centro Italia : oltre 140 scosse oggi, ben quattro oltre il quinto grado ( dati INGV)
  • ALLERTA protezione civile per GIOVEDI 19 GENNAIO
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti