Previsioni meteo domani: veloce impulso freddo, attesi rovesci e temporali

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani un veloce impulso di aria fredda di origine artica scivolerà lungo le regioni adriatiche apportando fenomeni di instabilità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 4 Maggio  2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e rovesci andranno ad interessare principalmente le Marche, l’Abruzzo, il Molise, Puglia, Calabria e Sicilia. Molte nubi sul resto dele Centro Sud, al Nord e sul versante tirrenico splenderà il sole. Nel corso del pomeriggio la situazione andrà migliorando lungo le regioni adriatiche mentre rovesci e locali temporali potranno interessare Lazio, Campania, Basilicata e Calabria. Localmente anche in Toscana.

In serata la situazione migliora su gran parte del territorio. Resuidi deboli fenomeni di instabilità. Temparture stabili lievemente sotto le medie stagionali. La ventilazione risulterà moderata e localmente forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: veloce impulso freddo, attesi rovesci e temporali

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Drammatico incidente in Liguria: tir sbanda e travolge 7 persone

Forti nevicate sulle Alpi del nord-ovest. Oltre un metro di neve fresca a Sestriere [FOTO]

Meteo Protezione Civile: peggioramento in arrivo oggi, i dettagli

Il ritorno dell’alta pressione: verso temperature gradevoli a partire da MARTEDI 28

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti