Previsioni meteo oggi: piogge e isolati temporali, ecco dove

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna la perturbazione di origine atlantica giunta ieri sull’Italia apporterà ancora fenomeni di instabilià sparsa. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Domenica 8 Maggio  2016.

In queste ore l’atmosfera risulta instabile su Sardegna e localmente Calbria. Molte nubi sulle regioni di Nord Ovest e lungo tutto il versante tirrenico. Più stabile e soleggiato sulla Sicilia e lungo le regioni del versante Adriatico. Nel corso del pomeriggio l’instabilità andrà diminuendo sulla Sardegna mentre lungo tutta la dosale appeninica rovesci e locali temporali si andranno a sviluppare partend dalle zone interne. Maggiormente interessate dai temporali risulteranno la Toscana, e le basse pianure di Piemonte, Lombardia ed Emilia.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

In serata la situazione resterà pressochè invariata. Temparture risulteranno in aumento attorno o poco sopra le medie stagionali. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.

Previsioni meteo oggi: piogge e isolati temporali, ecco dove


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in Messico, il Papa : “Momento di grande dolore. Che Dio onnipotente accolga le vittime”

Terremoto Messico, scossa catastrofica scuote anche fiumi e foreste [VIDEO]

Terremoto Messico: il momento della scossa all’interno di un centro commerciale. Video impressionante!

Il RE indiscusso delle nuvole: ecco quando il cielo dà spettacolo
Quando la natura si SCATENA! Un bel campionario di TROMBE MARINE

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti