Previsioni meteo domani: migliora, ultimi temporali interesseranno alcune regioni

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani la perturbazione di origine atlantica che in questi giorni ha apportato un peggioramento delle condizioni meteorologiche si sarà quasi completamente esaurita. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Venerdì 13 Maggio  2016.

Nel corso dalla mattinata di domani l’atmosfera risulterà leggermente instabile su Sardegna,  Campania e Liguria. Qui saranno possibili deboli piogge. Molte nubi al Nord e lungo le regioni tirreniche, più stabile e soleggiato lungo il versante adriatico. Nel corso del pomeriggio l’instabilità andrà aumentando con rovesci e locali temporali che andranno ad interessare in particolar modo Sardegna, bassa Toscana, alto Lazio e Piemonte. Più stabile e soleggiato sul resto del territorio.

In serata la situazione vedrà un veloce miglioramento. Le temparture risulteranno in aumento, attorno o poco sopra le medie stagionali. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: migliora, ultimi temporali interesseranno alcune regioni


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti