Meteo Puglia, Bari : settimana molto variabile, tra forti piogge e cielo soleggiato

Meteo Puglia, Bari / Dopo la parentesi del forte maltempo che ha raggiunto l’Italia nel corso del week-end appena passato, una fase di leggera stabilità accompagnerà quasi tutto il territorio per poi avere un nuovo peggioramento nella giornata di giovedì e rovinare un altro week-end specie sulla Puglia.

Di fatti, la settimana entrante sarà caratterizzata da una fase di netta instabilità intervallata da ampi spazi soleggiati su tutta la regione. La giornata odierna si presenta stabile con qualche annuvolamento che porteranno delle piogge leggere sul foggiano e barese nella tarda sera per poi intensificarsi su tutta la regione nella giornata di domani. Mercoledì e giovedì giornate di “pausa” con ampi spazi soleggiati e schiarite e temperature sui 22-23°C.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Dalla sera di giovedì, spazio a nuove precipitazioni a tratti anche intense soprattutto sulla Puglia centro-settentrionale con il barese e le zone interne maggiormente interessate; sabato il maltempo si sposterà sul salento. Da domenica tempo in netto miglioramento grazie alla presenza dell’anticiclone che bloccherà le insistenti perturbazioni atlantiche.


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti