Previsioni meteo domani: ancora piogge e intensi temporali, ecco dove

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani la saccattura di aria artica che in quseti giorni ha apportato un peggioramento delle condizioni meteorologiche continuerà a generare fenomeni di instabilità su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 17 Maggio 2016.

Gia dalle prime ore della girnata di domani deboli piogge e rovesci andranno ad interessareAbruzzo, Lazio e Molise. Molte nubi sul resto del Centro Sud. Nel corso del pomeriggiol’instabilità andrà aumentanto su tutto il Centro Sud e il maltempo associato a temporali e rovesci di forte intensità andrà ad interessare principalmente Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia. Non si escludono fenomeni intensi come grandinate e colpi di vento.

In serata la situazione continuerà a risultare instabile instabile ma in veloce miglioramento. Temperature stabili poco al di sotto delle medie stagionali. La ventilazione risulterà debole settentrionale, sostenuta sullo Ionio. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: ancora piogge e intensi temporali, ecco dove

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo domani : si rinforza l’alta pressione, ma occhio ai venti e locali temporali

Previsioni Meteo : vasto anticiclone la prossima settimana. Sole e caldo su molte regioni!

Sicilia : scossa di terremoto avvvertita tra Ispica, Rosolini, Pozzallo, Modica [RAGUSA]

PREVISIONI METEO: dominio anticiclonico ‘quasi’ incontrastato
Quanta pioggia può cadere da una nube temporalesca?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti