Previsioni meteo domani: un giorno di tregua prima di un nuovo intenso peggioramento

Previsioni meteo domani – Dopo diversi giorni di tempo instabile e perturbato, nella giornata di domani assisteremo ad una pausa dal maltempo e temporali. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Mercoledì 18 Maggio  2016.

Nel corso dalla mattinata di domani il sole splenderà su gran parte della penisola Italiana, qualche nube alta e stratificata interessarà principlamente le regioni di Nord Ovest. Tuttavia con il passare delle ore e ancor di più nel corso del corso del pomeriggio la nuvolosità andrà gradualmente aumentando fino ad interessare gran parte delle regioni del Nord e del versante tirrenico. Nel corso della serata le prime piogge andranno ad interessare le zone pedemontane e montane del Nord Italia. Mentre le nubi interesseranno tutto il Centro.

La situazione vedrà un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche a partire dalla nottata. Le temperature saranno in graduale aumento su valori attorno la media stagionale. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: un giorno di tregua prima di un nuovo intenso peggioramento

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enorme incendio a Foggia: densa nube nera visibile a grande distanza

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 Maggio 2017 (ultimi terremoti, ora)

Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

L’anticiclone che non ti aspetti: quando ne usciremo?
Sale l’ITCZ: notizie non belle dal fronte africano…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti