Serie B, Bari-Trapani : le previsioni meteo per la partita. Pioverà o no?

Serie B, Bari-Trapani/ Venerdi sera alle 20.30 si svolgerà l’ultima giornata di campionato di Serie B che determinerà la griglia definitiva dei play-off e dei play-out, oltre che delle altre due retrocesse che faranno compagnia al Como.
Bari e Trapani si affronteranno al San Nicola in uno dei match più importanti della stagione. Tuttavia da diversi giorni le previsioni meteo sembrano voler voltare le spalle ai tifosi di casa che in migliaia accorreranno allo stadio per sostenere la propria squadra. Cosa aspettarci dal tempo?

Previsioni meteo Bari-Trapani – Una nuova perturbazione sta raggiungendo il Sud Italia in queste ore dove persisterà sino alla mattinata di sabato. Questa perturbazione nord atlantica determinerà rovesci e temporali diffusi anche in Puglia, ma vi è la probabilità che proprio in corrispondenza della serata di venerdi possa esserci una pausa dei fenomeni.
Dunque ci aspetta un venerdì prettamente instabile con rovesci e temporali, specie nel pomeriggio, mentre in serata e durante lo svolgimento della gara i cieli potrebbero presentarsi poco nuvolosi o nuvolosi ma con fenomeni decisamente isolati. Quindi al momento escludiamo la presenza di piogge forti, diffuse e continue a favore di piovaschi sparsi, deboli ed intermittenti nel barese che occasionalmente o anche mai potrebbero interessare l’area dello stadio.
Il clima si presenterà abbastanza fresco con temperature comprese fra i 12 e i 14°C nell’area dello stadio San Nicola.

Per una maggior accuratezza nelle previsioni sarà preferibile attendere gli aggiornamenti di domani mattina, pertanto seguiteci nei prossimi editoriali.

PREVISIONI METEO PER BARI ORA PER ORA >>>

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate
Non solo 2003, chi si ricorda dell’estate del 2009 in Piemonte?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti