Previsioni meteo domani: tornano i temporali, possibili grandinate

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani una nuova goccia fredda di origine atlantica apporterà un peggioramento delle condizioni meteorologiche su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Lunedì 23 Maggio  2016.

Già a partire dalla mattinata di domani l’atmosfera risulterà instabile sulle regioni del Nord, molte nubi al Centro specie lato tirrenico. Stabile e soleggiato al Sud. Nel corso del pomeriggio l’instabilità andrà aumentando su tutto il centro Nord con rovesci e temporali andranno ad interessare in particolar modo Emilia, Veneto, Trentino e Friuli. Non si eslcudono grandinate e locali fenomeni di forte intensità. Piogge e locali temporali di minore intensità sulle restanti regioni del Nord e su Marche, Umbria e Toscana.

In serata la situazione resterà pressochè invariata ma in fase di miglioramento. Temparture risulteranno in aumento al Sud e lungo il versante adriatico, in calo al Nord. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.

Previsioni meteo domani: tornano i temporali, possibili grandinate

 

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta su Mosca: morti e feriti per violentissimo temporale, il VIDEO

Violentissima tempesta su Mosca: 13 morti e decine di feriti!

Debole scossa di terremoto in prossimità del Po, tra Ficarolo, Salara, Felonica, Bondeno

Ultimissime della sera: verso una CRESCENTE INSTABILITA’ nella prima decade di giugno?
PREVISIONI METEO: salgono le quotazioni per l’instabilità nel mese di giugno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti