Previsioni meteo domani: al via nuovo peggioramento, attesi maltempo e temporali

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani una nuova goccia fredda irromperà sull’Italia apportando un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 1 Giugno 2016.

Già a partire dalla mattinata di domani l’atmosfera risulterà instabile e in particolar modo al Sud dove su Sicilia, Calabria e Basilicata saranno possibili temporali, rovesci e piogge anche su Liguria, Piemonte e Toscana. Nel corso del pomeriggio l’instabilità andrà aumentando su tutto il centro Nord con rovesci e temporali che andranno ad interessare in particolar modo Abruzzo, Marche, Umbria, Emilia, Friuli e Lombardia. Non si eslcudono grandinate e locali fenomeni di forte intensità.

In serata la situazione vedrà un miglioramento ma permarranno comunque condizioni di instabilità. Temparture risulteranno in lieve calo al Centro Nord. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi.

Previsioni meteo domani: al via nuovo peggioramento, attesi maltempo e temporali

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Previsioni meteo Abruzzo: nuove intense nevicate fino a 1.000 metri tra Lunedì e Martedì
  • Tromba d’aria in Sardegna: spettacolari immagini da Sarroch
  • Maltempo Sardegna: alberi spezzati, allagamenti e grandinate a Cagliari, il VIDEO
  • News del sabato: prima l’instabilità, poi un rinforzo delle correnti occidentali?
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti