Previsioni meteo domani: attesi forti temporali, rischio grandine

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani la nuova goccia fredda che nella giornata odierna ha apportato un primo peggioramento delle condizioni meteorologiche continuerà nel corso della giornata di domani a generare fenomeni d’instabilità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Giovedì 2 Giugno 2016.

Già a partire dalle prime ore della mattinata di domani l’atmosfera risulterà instabile e in particolar modo su Toscana, Lazio e Campania. Nel corso del primo pomeriggio l’instabilità andrà aumentando velocemente su tutto il centro Nord con rovesci e temporali che andranno ad interessare in particolar modo Abruzzo, Marche, Umbria, Emilia, Friuli, Toscana e Lombardia. Qualche temporale anche nelle zone pedemontane del Piemonte. Non si eslcudono grandinate e locali fenomeni di forte intensità.

In serata la situazione vedrà un miglioramento ma permarranno comunque condizioni di instabilità. Temparture risulteranno in lieve calo al Centro Nord. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi.

Previsioni meteo domani: attesi forti temporali, rischio grandine


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti