Previsioni meteo Abruzzo: attesi forti temporali nel pomeriggio, quando migliora?

Previsioni Meteo Abruzzo – Nella giornata odierna Giovedì 2 Giugno 2016, a causa della presenza in quota di una vasta goccia fredda, l’atmosfera potrà risultare particolarmente instabile sull’Abruzzo. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sulle condizioni atmosferiche che si manifesteranno sull’Abruzzo nel periodo in questione.

Attualmente le condizioni meteorologiche risultano ancora prevalentemente stabili ma accompagnate da molte nubi. Tuttavia nel corso del primo pomeriggio la situazione andrà velocemente peggiorando a partire dalle zone interne. Nello specifico piogge e temporali anche di forte intensità potranno interessare tutto il territorio regionale a partire dal pomeriggio. Dati gli elevati indici temporaleschi non si escludono forti precipitazioni e locali grandinate.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Un miglioramento delle condizioni meterologiche si avrà a partire dalla serata. Successivamente nella giornata di Venerdì il tempo risulterà più stabile ma nel corso del pomeriggio qualche rovescio potrà interessare le zone interne. La ventilazione risulterà debole e moderata inizialmente dai quadranti meridionali. Mari generalmente calmi o poco mossi. Consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in home page o sulla nostra fan page regionale.

Previsioni meteo Abruzzo: attesi forti temporali nel pomeriggio, quando migliora?

 


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto a largo del siracusano [PACHINO] – dati INGV

PIEMONTE/ Vasto incendio sta colpendo la Val Susa. Fiamme e nubi di fumo a Bussoleno

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 ottobre 2017 (ultimi terremoti, orario)

LUNGO TERMINE: crescono le chances di una fase INSTABILE ARTICA, vediamo perchè.
NEWS DELLA DOMENICA: il super anticiclone della settimana entrante, eccone le caratteristiche

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti