Previsioni meteo week end: nuova perturazione in vista, torna il maltempo?

Meteo week end – Ancora una volta, proprio in vista del week end, le condizioni meteorologiche tornano a peggiorare. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di  Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2016.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano il ritorno a condizioni d’instabilità  sul finire del week end, ovvero a partire da Domenica. Questo a causa dell’arrivo di una vasta saccutura Nord Atlantica nella giornata di Domenica 12. Di conseguenza, ancora una volta il maltempo adnrà a rovinare il week end su alcune regioni del territorio italiano.

Le previsioni per il Week end: La giornata di Sabato 11 Giugno risulterà ancora stabile. Il sole splenderà su gran parte territorio nazionale ad eccezione delle regioni del Nord e in particolar modo del Nord Est dove saranno possibili rovesci e temporali nelle ore pomeridiane. Domenica 12 invece l’instabilità si farà sentire già a partire dalla mattinata, ma sarà dal pomeriggio che piogge e temporali anche di forte intensità andranno ad interessare gran parte delle regioni del Centro Nord. Maggiori dettagli verranno fortniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Meteo week end

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Abruzzo: peggiora in nottata, domani fino a 10 grani in meno

Previsioni meteo domani: residua instabilità al Sud, stabile al Nord

Tendenza meteo Aprile 2017: come sarà? ci attende una Primavera perturbata?

La perturbazione di INIZIO APRILE: uno sguardo alla media ENSEMBLE dei modelli
Sguardo al tempo dei PROSSIMI GIORNI: prima l’alta pressione, poi un guasto all’esordio di aprile

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti