Il maltempo fa vittime e feriti: muore una donna a Mantova, due feriti in Brianza

Un’incredibile tragedia si è consumata nel mantovano: una donna, dell’età di 57 anni, è rimasta schiacciata e uccisa da un albero nella giornata di ieri. All’origine dell’incidente probabilmente il maltempo e il forte temporale che aveva colpito Mantova nelle ore notturne, causando parecchi danni.

La donna, Pavlina Harapi, di origine albanese da oltre venti anni residente con la famiglia a Levata di Curtatone, comune dell’hinterland, aveva appena parcheggiato la sua auto lungo il marciapiede del giardino pubblico e si stava incamminando verso l’altro lato della strada quando un grosso pioppo del parco improvvisamente ha ceduto e la ha travolta.

“Era una pianta sana – ha detto il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, accorso sul luogo dell’incidente – ma il mix di vento e di acqua del violento temporale della notte che aveva impregnato la terra ha provocato questa immane tragedia”. Tragedia sfiorata invece in Brianza, dove nel pomeriggio si è spezzato un albero ed è caduto su un furgone, nella località di Besana. Due le persone ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 gennaio 2017 (ultimi terremoti, ora)
  • Oceania : fortissimo terremoto di subduzione in Papua Nuova Guinea
  • Sciame sismico al Centro Italia: comunicato pubblicato dalla Protezione Civile
  • CONFERMATO il rinforzo delle correnti occidentali sull’Europa, ecco le conseguenze sul Mediterraneo
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti