Previsioni meteo domani: tornano i temporali su alcune regioni, ecco quali

Previsioni meteo domani – Dopo la giornata odierna trascorsa senza fenomeni di instabilità, nella giornata di domani le condizioni meteorologiche torneranno a peggiorare su alcune regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Mercoledì 22 Giugno 2016.

Nel corso dalla mattinata di domani molte nuvole interesseranno principalmente il Sud Italia, più stabile e soleggiato al Centro Nord. Tuttavia a partire dalla tarda mattinata l’Instabilità andrà velocemente aumentando si  Sicilia e Calabria. In particolar modo in Sicilia temporali anche di forte intensità potranno interessare gran parte del territorio regionale prediligendo le zone interne e quelle del versante tirrenico. Più stabile sul resto del territorio itliano.

Le temperature risulteranno in lieve aumento su tutto il territorio nazionale. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi. In particolar modo Adriatico e Ionio.

Previsioni meteo domani: tornano i temporali su alcune regioni, ecco quali


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo: forti sbalzi termici nei prossimi giorni! Dopo il freddo del week end arriva l’anticiclone delle Azzorre.

Scossa di terremoto in Slovenia, verso il confine col Friuli: trema la provincia di Udine

Vento forte in Umbria: vigili del fuoco in azione nella provincia di Perugia

MODELLO EUROPEO: vanno di moda le corse estreme?
Le meteo news di mezzogiorno: che novità ci sono?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti