Previsoni meteo week end: ancora maltempo e temporali nel corso del fine settimana

Meteo week end – Non c’è nulla da fare, Giugno difficilmente ci regalerà un week end stabile e soleggiato. Infatti ancora una volta è previsto il ritorno del maltempo e dei temporali proprio a ridosso del fine settimana. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di  Sabato 25 e Domenica 26 Giugno 2016.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano il ritorno a condizioni d’instabilità  proprio nel corso del week end, ovvero a partire dalla giornata di Sabato 25 è prevista una caduta di gopotenziale sulle regioni Centro Settentironali. Di conseguenza, ancora una volta il maltempo rovinerà le giornate di Sabato e Domenica.

Le previsioni per il Week end: La giornata di Sabato 25 Giugno sarà caratterizzata dalla formazione nel corso del pomeriggio di rovesci e temporali andranno ad interessare gran parte delle regioni del Nord, temporali interesseranno anche le zone montuose e interne dell’Appennino e del Sud. Domenica 26 invece l’instabilità si farà sentire già a partire dalla mattinata, ma sarà dal pomeriggio che piogge e temporali anche di forte intensità andranno ad interessare gran parte delle regioni del Centro Nord. Maggiori dettagli verranno fortniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsoni meteo week end: ancora maltempo e temporali nel corso del fine settimana

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate
Non solo 2003, chi si ricorda dell’estate del 2009 in Piemonte?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti