Previsioni meteo oggi: caldo in attenuazione e qualche temporale

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna complici ffreschi venti settentrionali il caldo risulterà in leggera attenuazione rispetto ai valori di questi giorni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Lunedì 4 Luglio 2016.

Attualmente il sole splende su gran parte della penisola Italiana ad eccezione delle regioni del Nord dove è presente una vasta copertura nuvolosa accompagnata da qualche debole pioggia sulle regioni di Nord Est.Nel corso del pomeriggio rovesci e isolati temporali principalmente di debole intensità potranno andare d interessare principalmente tutto l’arco Alpino, il basso Piemonte, bassa Toscana e i rilievi di Abruzzo, Molise, Campania e Basilicata. Soleggiato e caldo sulle restanti regioni.

Le temperature risulteranno in lieve diminuzione al CentroNord, stabili e calde al Sud. La ventilazione risulterà moderata e localmente forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi.

Previsioni meteo oggi: caldo in attenuazione e qualche temporale

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Potenza : scossa avvertita nella notte tra Tito, Picerno, Pignola, Avigliano

Terremoti : scossa avvertita in Basilicata. Tremori e boati a Potenza nella notte

Attentato terroristico di Londra: ultime notizie, si aggrava il bilancio

ULTIMISSIME: diverse occasioni di PIOGGIA, poi il FREDDO a due passi dall’Italia

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti