Previsioni meteo domani: tempo stabile, ci attende una splendida giornata

Previsioni meteo domani – L’anticiclone delle Azzorre è tornato a garantire tempo stabile e soleggiato su gran parte del territorio nazionale. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Mercoledì 20 Luglio 2016.

Nel corso dalla mattinata di domani il sole splenderà su gran parte della penisola Italiana. Qualche nube alta e stratificata potrà interessare nel corso del pomeriggio le regioni del Centro Italia, in particolar modo versante adriatico. Qualche nube in più lungo le zone montuose di Alpi e Appennino. Le temperature risulteranno in aumento su tutto il territorio, fino a raggiungere valori elvati e attorno i 35/37°C sulle regioni tirreniche e in particolar modo sul Lazio, Toscana, Campania e Sicilia. Meno caldo lungo le regioni del vesante adriatico.

La ventilazione ancora moderata dai quadranti settentrionali sul basso adriatico e sullo Ionio. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Ancora mossi i bacini meridionali e in particolar modo Basso Adriatico e Ionio.

Previsioni meteo domani: tempo stabile, ci attende una splendida giornata


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti