Previsioni meteo domani: ultimo giorno di bel tempo, da Venerdì maltempo e temporali

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani l’anticiclone attualmente posizionato sull’Italia riuscira ancora a garantire tempo stabile e soleggiato su gran parte del territorio nazionale. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Giovedì 4 Agosto 2016.

Nel corso dalla mattinata di domani il sole splenderà su gran parte della penisola Italiana. Tuttavia nel corso del tardo pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare a partire dalle regioni di Nord Ovest e in nottata i primi temporali raggiungeranno le zone alpine e pre alpine. Le temperature risulteranno in stabili su tutto il territorio su valori attorno le medie stagionali.

La ventilazione risulterà debole dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Quella di domani risulterà l’ultima giornata di tempo stabile e soleggiato prima del peggioramento a carattere temporalesco che a partire da Venerdì e per tutto il week end interesserà l’Italia.

Previsioni meteo domani: ultimo giorno di bel tempo, da Venerdì maltempo e temporali


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Prossime ore, aumenta l’instabilità al Nord, forti temporali possibili fra Piemonte, Lombardia

Grosso incendio a Piacastagnaio (Siena), evacuate 120 persone

Fulmine colpisce palazzina a Grugliasco, casa in fiamme

Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti