Previsioni meteo Abruzzo: peggiora a partire dalla serata, maltempo e temporali in arrivo

Previsioni Meteo Abruzzo – A partire dalla giornata odierna, un nuovo peggioramento di stampo Nord Atlantico interesserà l’Italia e a partire dalla serata ancche l’Abruzzo. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sulle condizioni atmosferiche che si manifesteranno sull’Abruzzo nell corso dei prossimi giorni e in particolr modo nel corso del week end.

Nonostante in queste ore stiamo vivendo condizioni meteorologiche stabili e soleggiate, a partire dal pomeriggio ma in maniera più decisa dalla serata, assisteremo ad un peggioramento delle condizioni meteorologiche. Per quanto riguarda la giornata di Sabato le condizioni meteorologiche si presenteranno instabili e perturbate già dal mattino, con rovesci e temporali che interesseranno gran parte del territorio regionale favorendo le zone costiere. Il maltempo caratterizzerà con fasi a intermittenza tutta la giornata. Mentre a partire da Domenica mattina la situazione andrà velocemente migliorando.

Il tutto sarà accompagnato da intensi venti settentrionali e mari mossi o molto mossi. Non si esclude la formazione di forti temporali e locali grandinate, di conseguenza consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in home page o sulla nostra fan page regionale.

Previsioni meteo Abruzzo: maltempo e temporali in arrivo a partire dalla serata

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti