Meteo Bari : temporali in arrivo. Possibili grandinate in provincia ( previsioni )

Meteo Bari, Puglia/ Tempo in rapido peggioramento nel barese e su gran parte della Puglia centro-settentrionale dopo una mattinata prevalentemente soleggiata e afosa.

Forti temporali si stanno sviluppando nelle zone interne della regione a causa dello scivolamento verso sud-est della goccia fresca atlantica che ieri ha portato forti temporali sul centronord Italia. L’instabilità cresce di minuto in minuto e già vengono segnalati nubifragi e locali grandinate sulle Murge occidentali e nel foggiano.

Al momento su Bari i cieli si presentano nuvolosi, ma nei prossimi minuti anche nel capoluogo giungeranno temporali e piogge, che accompegneranno un deciso calo delle temperature anche di 7-9°C in poco tempo. Elevato il rischio di fenomeni violenti nelle zone interne del barese, specie nell’area fra Acquaviva e Putignano e sui settori poco a nord del capoluogo, fra Corato, Barletta, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto e Bari stessa. Dunque prestare attenzione specie se vi mettete alla guida.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti