Previsioni meteo Abruzzo: nuovo intenso peggioramento a partire da Mercoledì

Previsioni Meteo Abruzzo – Nella giornata odierna tempo stabile e soleggiato è tornato a baciare l’Abruzzo. Tuttavia un nuovo peggioramento è pronto ad interessare la nostra regione a partire da Mercoledì. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sulle condizioni atmosferiche che si manifesteranno sull’Abruzzo a partire dalla data indicata.

I principali modelli matematici sembrano ormai concordi nel confermare l’arrivo di un nuovo intenso peggioramento a partire da Mercoledì 10 Agostoquesto sarà generato dal transito sull’Italia di una vasta saccatura di orgine Nord atlantica, la quale molto probabilmente evolverà in goccia fredda prolugando la fase di maltempo (da confermare). Ad ogni modo a partire da Mercoledì sera e in ancor di più dalla giornata di Giovedì 11 maltempo, rovesci e temporali torneranno ad interessare l’Abruzzo favorendo le zone costiere.

Il tutto sarà accompagnato da un calo delle temperature e da intensa ventilazione settentrionale. Data la distanza temporale consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in home page o sulla nostra fan page regionale.

Previsioni meteo Abruzzo: nuovo intenso peggioramento a partire da Mercoledì

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia: debole scossa alle falde dell’Etna, i dati della rete di rilevamento

Terremoto Puglia: scossa moderata nel distretto di Foggia, i dati INGV

Meteo Roma : rapidi rovesci, domani nuovamente bel tempo?

ULTIMISSIME: conferme o smentite sulla perturbazione di aprile?
Arriva l’anticiclone sull’Europa ma la sua durata nel vecchio continente sarà EFFIMERA

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti