Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Venerdì 19 Agosto

Ancora instabilità nella giornata di domani, in particolar modo sulle regioni del Nord-Est e su quelle centrali adriatiche. Di seguito, riportiamo il bollettino meteo della Protezione Civile:

Previsioni meteo Venerdì 19 Agosto 2016

Precipitazioni:
– da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle aree pianeggianti di Veneto e Friuli Venezia Giulia e su Liguria di Levante, alta Toscana ed appennino emiliano, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati;
– isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto di Veneto, Friuli Venezia Giulia Liguria e Toscana, Lombardia centro-meridionale, Marche, Umbria, Abruzzo ed aree interne di Lazio e Molise, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni di rilievo, con valori massimi localmente elevati sulle zone interne di Puglia, Basilicata ed isole maggiori, fino a molto elevati sulle zone meridionali della Sardegna.
Venti: localmente forti occidentali sulla Sardegna settentrionale e nord-occidentali su Stretto di Messina ed aree ioniche calabresi, tutti in attenuazione.
Mari: localmente molto mosso al largo il Mar Ligure.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti