Previsioni meteo Autunno 2016: pubblicata la tendenza secondo Accuweather

Previsioni meteo Autunno 2016 – Come ogni anno il prestigioso centro previsionale di Accuwheather pubblica le sue previsioni stagionali. Tuttavia essendo previsioni a lunghissimo termine queste spesso possono risultare errate, come è accaduto per le proiezioni estive dell’Estate 2016 sempre emanate dallo stesso centro.

Ad ogni modo la proiezione per la stagione autunale 2016 vede per il bacino del Mediterraneo un autunno caldo e secco. Diverso discorso per il Nord, dove la pioggia non dovrebbe mancare. Il Nord Europa invece sarà investito da un umido e teso flusso zonale con possibilità di tempeste sul Regno Unito. L’Est Europa invece dovrebbe vivere un Autunno normale e nell’ultima fase anche freddo.

Noi di InMeteo non ci troviamo perfettamente in accordo con quanto pubblicato da Accuweather, infatti pensiamo che Settembre possa seguire sulla falsa riga la mensilità di Agosto, Ottobre possa vedere qualche intenso peggioramento, e solo Novembre possa risultare caldo e secco. Per maggiori dettagli potete seguire gli aggiornamenti sulla pagina riguardante il meteo Autunno elaborata dallo staff di InMeteo.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Molise duramente colpito dal maltempo: fiumi in piena e tantissima neve
  • Previsioni meteo week end: ciclone mediteraneo, attesi nubifragi sulle isole
  • Campo Imperatore: 3 valanghe spazzano via boschi e tralicci Enel
  • L’ennesima perturbazione in arrivo sull’Italia tra il WEEKEND e l’inizio della prossima settimana
  • VALANGHE! La tragedia di Galtür nell’inverno del 1999: video shock per non dimenticare!
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti