Nubifragio su Bergamo : ennesimo temporale dell’anno. Strade allagate e disagi

L’ennesimo temporale di questa travagliata stagione estiva ha colpito Bergamo nel corso della giornata odierna e ancora una volta ha determinato disagi e allagamenti.

Il nubifragio ha colpito Bergamo nel corso di stamattina : un auto è rimasta bloccata nelle acque senza fortunatamente conseguenze gravi. Qualche ramo è stato abbattuto dalle raffiche di vento.
Non mancano alcune lamentele dei cittadini dopo l’ennesimo episodio che ha colto impreparata la città : “Caro sindaco – scrive Davide Magni in un messaggio rivolto al sindaco Giorgio Gori – è in programma un intervento in Via Buratti per sistemare la rete di scarico? Ogni volta che piove un poco di più la via si allaga come da foto. È già la sesta volta quest’estate, per non parlare degli anni passati. Basterebbe poco per sistemare una via, importante non solo per chi ci abita ma anche per la presenza di una scuola media, una materna e di un locale pubblico come l’Edonè”.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo: forti sbalzi termici nei prossimi giorni! Dopo il freddo del week end arriva l’anticiclone delle Azzorre.

Scossa di terremoto in Slovenia, verso il confine col Friuli: trema la provincia di Udine

Vento forte in Umbria: vigili del fuoco in azione nella provincia di Perugia

Ecco la NEVE…
MODELLO EUROPEO: vanno di moda le corse estreme?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti