Previsioni meteo oggi: maltempo e forti temporali interesseranno diverse regioni

Previsioni meteo oggi – Per quanto rigurada la giornata odierna le condizioni meteorologiche saranno fortemente influenzate dalla presenza di una goccia fredda sui nostri territori. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 6 Settembre 2016.

Attualmente piogge e locali temporali stanno interessando le coste di Nord Est, Marche, Abruzzo, Sud Puglia, Calabria e Sicilia. Tuttavia sarà dal pomeriggio che rovesci e temporali localmente anche di forte intensità andranno ad interessare maggiormente le regioni del Centro Sud. Le pù colpite saranno Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Sicilia.

Le temperature risulteranno in sensibile diminuzione su tutto il territorio nazionale. La ventilazione risulterà moderata e forte proveniente dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi o molto mossi.

Previsioni meteo oggi: maltempo e forti temporali interesseranno diverse regioni


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo: forti sbalzi termici nei prossimi giorni! Dopo il freddo del week end arriva l’anticiclone delle Azzorre.

Scossa di terremoto in Slovenia, verso il confine col Friuli: trema la provincia di Udine

Vento forte in Umbria: vigili del fuoco in azione nella provincia di Perugia

MODELLO EUROPEO: vanno di moda le corse estreme?
Le meteo news di mezzogiorno: che novità ci sono?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti