Terremoto Centro Italia: frana sulla Ascoli-Rieti, ulteriori disagi alla circolazione

Terremoto Centro Italia – La notizia della frana è giunta in redazione ieri notte, probabilmente a provocarla sono state le ultime recenti scosse attorno i 3.5 di Maagnitudo della scala Richter. Tuttavia non si escludono cause naturali.

Ad ogni modo, la strada “Salaria” che collega Rieti ad Ascoli Piceno e che risulta attulmente la via più comoda per raggiungere Amatrice è risultata interotta dalla frana fino a poco fa. L’Anas informa che la strda interrotta nei pressi del comune di Quintodecimo è stata riaperta poco fa, tuttavia la normale circolazione non risulta ancora ripristinata.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

La circolazione è al momento regolata a senso unico alternato con semaforo. Per consentire il completamento delle operazioni di bonifica della parete rocciosa potrebbero essere necessarie brevi interruzione temporanee della circolazione che saranno segnalate sul posto. Maggiorni informazioni verranno fornite nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Frana sulla Salaria – Foto di repertorio


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


La furia del ciclone Ophelia sull’Irlanda : l’ex uragano provoca vittime e devastazione

Ophelia colpisce l’Irlanda: collassa tetto dello stadio del Cork City

Meteo Ottobre: torna l’atlantico, poi di nuovo alta pressione?

Uno sguardo a medio e lungo termine: ecco le ultime novità
In calo le probabilità di PIOGGIA sull’Italia tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre: vediamo perchè
Terremoto Centro Italia: frana sulla Ascoli-Rieti, ulteriori disagi alla circolazione ultima modifica: 2016-09-07T12:15:25+00:00 da Luca Mennella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti