Maltempo nel Lazio : esonda il fiume Marta nella Tuscia. Salvato un uomo

Lazio/ Forti temporali stanno colpendo il Lazio da questa notte, in particolar modo nelle aree centro-settentrionali fra romano, viterbese e reatino. I fenomeni sono risultati sia violenti che persistenti e ciò ha comportato la caduta di pesanti quantitativi di pioggia specie nelle aree più interne e montuose.

Forti piogge hanno colpito gran parte della Tuscia : vasti allagamenti nel viterbese, la Tuscanese è allagata tra il km 9 e l’11. A Tobia la pioggia ha allagato parte dell’asilo, con grave disagio per i bambini.
A Tarquinia, dove il fiume Marta è straripato in diversi punti, i vigili del fuoco sono intervenuti per salvare un uomo rimasto intrappolato nella sua auto nelle forti correnti d’acqua. L’uomo è stato travolto dall’acqua nei pressi di Pian del Marta, sulla strada provinciare che da Tuscania porta a Tarquinia. Fortunatamente è andato tutto per il meglio.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Il maltempo proseguirà anche nelle prossime ore a causa dell’arrivo di nuovi forti temporali ( specie nelle ore pomeridiane).


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo Puglia : venti fortissimi e mareggiate violente, danneggiato il lungomare di Bari

Meteo didattica: il motore dell’atmosfera, la circolazione globale

Maltempo in Puglia : risveglio da pieno inverno. Tramontana furiosa in atto. Come proseguirà?

INFERNO di FUOCO in Val di Susa (VIDEO)
Solo così il TEMPO potrà cambiare radicalmente ad inizio novembre!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti