Maltempo Roma: 5 feriti colpiti da un albero

Il Lazio è una delle regioni più colpite dall’ondata di maltempo che sta colpendo il Centro-Nord, con temporali e piogge torrenziali.

Roma si contano anche cinque feriti: si tratta di cinque persone colpite dalle fronde di un albero caduto per il maltempo, mentre erano ferme nei pressi di una pensilina di una fermata bus in Via Tiburtina, all’altezza Via Cupa. Tre persone sono state medicate sul posto dal 118, mentre altre due sono state portate al Policlinico Umberto I in codice giallo. E’ intervenuta anche la polizia, che ha allertato l’Acea per un palo dell’illuminazione pericolante colpito dall’albero caduto.

Difficoltà di circolazione a causa di allagamenti si sono verificate soprattutto nel quadrante Sud-Ovest della Capitale, verso Ostia. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, a causa del maltempo sono stati parzialmente chiusi gli accessi della fermata Termini della metro B in direzione Laurentina (accesso dalla metro A) e sono state deviate varie linee di autobus per allagamenti stradali. Intanto nelle prossime ore nuove piogge anche intense colpiranno Roma e provincia.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Lieve scossa di terremoto avvertita a Fiuggi, nel frusinate

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Domenica 23 Luglio

INGV sulle scosse al Centro Italia: “livelli di sismicità superiori alla media”

L’ANTICICLONE del prossimo weekend: sarà davvero così forte?
CALO TERMICO: ecco DOVE si farà sentire maggiormente nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti