Previsioni meteo Abruzzo: calo termico e rovesci, arriva l’Autunno

Previsioni Meteo Abruzzo – Nel corso della giornata odierna sulla nostra regione le condizioni meterologiche non si presenteranno stabili ma associate ad un regime di variabilità, tuttavia a partire da domani assisteremo ad un gruaduale peggioramento che porterà l’Abruzzo a condizioni meteorologiche spiccatamente autunnali.

I principali modelli matematici sembrano ormai concordi nel confermare l’arrivo di aria più fresca da Nord nel corso della giornata di Lunedì 19 Settembre. Già a partire dal mattino cieli girgi e deboli piogge potranno interessare la fascia costiera, successivamente a partire dal pomeriggio piogge e rovesci interesseranno un po tutto il territorio regionale. Nel corso di Martedì assisteremo ad una breve pausa dal maltempo che sarà velocemente interrotta da un nuovo peggioramento nel corso di Mercoledì. Il tutto sarà accompagnato da mareggiate e un sensibile calo delle temperature. 

Un miglioramento delle condizioni meteorologiche si potrà avere a partire da Giovedì. Data la distanza temporale consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in home page o sulla nostra fan page regionale.

Previsioni meteo Abruzzo: calo termico e rovesci, arriva l’Autunno


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto nel cuore dell’Europa, in Austria: tremano numerosi stati. Sisma avvertito anche al Nord Italia.

Venti forti: muore uomo nel crotonese, ferita una ragazza a Roma

Scossa di terremoto nelle Marche: epicentro nel maceratese

MODELLO EUROPEO: uno sguardo al tempo della terza decade, le ultime novità
TEMPERATURE: la linea di tendenza per i prossimi 10 giorni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti