Previsioni meteo domani: ancora maltempo e forti temporali, ecco dove

Previsioni meteo domani – Dopo gli intensi temporali della giornata odierna, anche la giornata di di domani vedrà l’insistenza di fenomeni di instabilità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Domenica 2 Ottobre 2016.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno già instabili su Friuli, alto Veneto, Toscana e Campania. Tuttavia con il passare delle ore il maltempo si espanderà anche a: Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Basilicata e Puglia. Locali rovesci e temporali anche su Sicilia e Calabria. Temporali anche molto forti sulla Puglia dove non si escludono nubifragi.

In serata veloce miglioramento delle condizoni meteorologiche su gran parte del territorio Italiano ad eccezione delle regioni del Nord dove è atteso un nuovo passaggio temporalesco. Temperature stabili o in lieve aumento su gran parte del territorio. La ventilazione risulterà debole e moderata proveniente dai quadranti Meridionali. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: ancora maltempo e forti temporali, ecco dove


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in Molise: scuole chiuse a Termoli e in diversi comuni oggi

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 26 Aprile 2018 (ultimi terremoti, orario)

Sicilia : sequenza sismica su Milazzo (Messina) – avvertita altra debole scossa di terremoto alle 07.56

GROENLANDIA: ecco perché si scioglie il ghiaccio!
Meteo MAGGIO: il tempo prenderà e manterrà una piega instabile?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia: