Previsioni meteo Napoli: oggi e domani con maltempo e forti temporali

Previsioni meteo Napoli – Nel corso della giornata odierna le condizioni meteorologiche torneranno a peggiorare anche sulla Campania e su Napoli. Inoltre, a causa dell’arrivo di una goccia fredda di origine Nord Atlantica, assisteremo ad un intenso peggioramento anche nel corso di domani.

Previsioni meteo Napoli: nel corso del pomeriggio il tempo peggiorerà sensibilmente rispetto alle condizioni attuali, rovesci e forti temporali andranno ad interessare principalmente le province di Napoli e Salerno. Nel corso della sera/notte le condizioni meteorologiche andranno velocemente migliorando, fino a quando, nel corso di domani mattina un nuovo e più intenso passaggio temporalesco andrà ad interessare gran parte della regione. In questa fase, date l’intensità delle precipitazioni previste, non si escludono nubifragi e disagi alla circolazione.

La ventilazione risulterà principalmente moderata e localmente forte da Libeccio, i mari risulteranno prevalentemente mossi, le temperature stabili o in lieve diminuzione. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Napoli: attesi due giorni con intensi temporali


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in Molise: scuole chiuse a Termoli e in diversi comuni oggi

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 26 Aprile 2018 (ultimi terremoti, orario)

Sicilia : sequenza sismica su Milazzo (Messina) – avvertita altra debole scossa di terremoto alle 07.56

GROENLANDIA: ecco perché si scioglie il ghiaccio!
Meteo MAGGIO: il tempo prenderà e manterrà una piega instabile?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia: