Previsioni meteo week end: Sabato ancora perturbato, Domenica torna il sole?

Meteo week end – Anche Ottobre ha deciso di ostrarci il suo lato più fresco e perturbato, non a caso, anche per il week end in arrivo condizioni d’instabilità potranno interessare diverse regioni. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre 2016.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano che nel corso del week end assisteremo agli ultimi fenomeni di instabilità generati dal forte peggioramento che ci sta interessando nel corso della giornata odierna. Tuttavia nel corso di domenica la situazione tornerà velocemente a migliorare.

Le previsioni per il Week end: Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno già instabili su parte del Centro Nord. Le regioni maggiormente coinvolte nel corso della mattinata sarnno: Friuli, Veneto Emilia, Marche, Abruzzo, Molise eLazio. Isolati temporali potranno interessare ancora Liguria e Sardegna. Nel corso del pomeriggio la situazione migliorerà velocemente su tutto il Nord, qualche pioggia e temporale su Marche e Abruzzo. Invece nella giornata di Domenica 16 la situazione risulterà stabile e soleggiata su gran parte del territorio italiano. Gli ultimi fenomeni di instabilità potranno andar ad interessare la Puglia meridionale nel corso della mattinata.

Previsioni meteo week end: Sabato ancora perturbato, Domenica torna il sole?


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo domani : giorno più caldo della settimana al nord, picchi di 39°C!

Lieve scossa di terremoto nelle Marche: epicentro nei pressi di Camerino (avvertita)

Germania, tornado si abbatte su Amburgo: devastazione, 1 morto, ucciso gregge di pecore

MODELLO EUROPEO: una battuta d’arresto all’estate mediterranea
Qualche giorno in compagnia dell’anticiclone, poi i TEMPORALI in arrivo al nord

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti