Previsioni meteo oggi: atteso passaggio perturbato, ecco le regioni maggiormente interessate

Previsioni meteo oggi – Nel corso della giornata odierna un veloce fronte perturbato attraverserà le regioni del Centro Sud apportando piogge e locali temporali. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Martedì 18 Ottobre 2016.

Attualmente le condizioni atmosferiche risultano già instabili su diverse regioni del territorio italiano. Piogge e deboli e moderate stanno interessando: Sardegna, Marche, Molise, Friuli e Nord Puglia. Nel corso del pomeriggio la situazione vedrà un ulteriore peggioramento, con piogge e temporali che andranno ad interessare pricipalmente le seguenti regioni: Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia, Lazio e Campania.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

In Serata migliora sulle regioni centrali mentre temporali anche di forte intensità potranno interessare Puglia e Basilicata. Temperature stabili o in lieve diminuzione al Centro Nord, stabili al Sud. La ventilazione, moderata settentrionale al Centro Nord. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo oggi


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto California : forte scossa in mare, avvertita nel nord dello Stato [DATI USGS]

Uragano Maria spaventoso visto dallo Spazio. Devastazione e vittime in Dominica

Previsioni Meteo : l’estate cala il sipario. Fresco e piogge ad oltranza?

MODELLO EUROPEO: confermata nuova fase PERTURBATA nei primi di ottobre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti