Previsioni meteo domani: migliora su tutto il territorio, freddo al mattino

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani le condizioni meteorologiche vedranno un netto miglioramento rispetto alle giornate appena trascorse. In questo articolo andremo ad indicare il tempo medio previsto per la giornata di domani Sabato 29 Ottobre 2016.

Già dalle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio italiano. Tuttavia date le temperature molto basse, non escludiamo qualche gelata nelle principali valli di Alpi e Appennino. Nel corso della mattinata deboli fenomeni di instabilità potranno ancora interessare esclusivamente la Calabria e la Sicilia ionica, ma i fenomeni saranno in veloce esaurimento. La giornata risulterà prevalentemente soleggiata e caratterizzata dalla presenza di poche nubi.

Temperature stabili o in lieve aumento su tutto il territorio. La ventilazione risulterà moderata proveniente dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi. Mosso o molto mosso o agitato lo Ionio. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata di domani.

Previsioni meteo domani: migliora su tutto il territorio, freddo al mattino


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Scosse di terremoto sull’Etna: sisma avverto dalla popolazione nel catanese

Forte boato avvertito a Cassino: movimenti delle falde acquifere la causa

Emilia Romagna: leggera scossa di terremoto vicino Modena

Weekend di CRESCENTE INSTABILITA’ sulle regioni settentrionali, FORTI TEMPORALI e CALO TERMICO la prossima settimana
I TEMPORALI di DOMENICA 25 secondo la PROTEZIONE CIVILE

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti