Meteo week end: Sabato freddo, migliora Domenica

Meteo week end – Anche Novembre ha deciso di mostrarci il suo lato più fresco e perturbato, non a caso, anche per il week end in arrivo, condizioni d’instabilità potranno andare ad interessare diverse regioni. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2016.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano che tra Venerdì e Sabato assisteremo al passaggio di un impulso freddo di origine artica. Tuttavia nel corso di domenica la situazione tornerà velocemente a migliorare.

Le previsioni per il Week end: Nella giornata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su parte del Centro Sud Italiano, coinvolte parzialmente anche le regioni di Nord Est. Nella giornata di Sabato 12, le temperature vedranno un sensibile calo, con piogge e rovesci che andranno ad interessare principalmente le regioni del Medio e Basso Adritaico. Instabilità sparsa al Sud. A partire dalla giornata di Domenica 13 la situazione vedrà un veloce miglioamento, con condizoni meteorologiche stabili e cieli sereni su gran parte del territorio italiano. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata di domani.

Meteo week end: Sabato freddo, migliora domenica


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti