Meteo week end: Sabato freddo, migliora Domenica

Meteo week end – Anche Novembre ha deciso di mostrarci il suo lato più fresco e perturbato, non a caso, anche per il week end in arrivo, condizioni d’instabilità potranno andare ad interessare diverse regioni. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2016.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano che tra Venerdì e Sabato assisteremo al passaggio di un impulso freddo di origine artica. Tuttavia nel corso di domenica la situazione tornerà velocemente a migliorare.

Le previsioni per il Week end: Nella giornata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su parte del Centro Sud Italiano, coinvolte parzialmente anche le regioni di Nord Est. Nella giornata di Sabato 12, le temperature vedranno un sensibile calo, con piogge e rovesci che andranno ad interessare principalmente le regioni del Medio e Basso Adritaico. Instabilità sparsa al Sud. A partire dalla giornata di Domenica 13 la situazione vedrà un veloce miglioamento, con condizoni meteorologiche stabili e cieli sereni su gran parte del territorio italiano. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata di domani.

Meteo week end: Sabato freddo, migliora domenica

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto Sicilia: registrata debole scossa a Catania, i dati
  • Terremoto Messina: serie di scosse oggi, poco fa nuovo sisma 2.6
  • Marche : scossa di terremoto moderata in serata tra Pieve Torina, Fiordimonte, Camerino, Visso
  • ULTIMISSIME modello EUROPEO: a piccoli passi verso il FREDDO?
  • DUE modelli per DUE percorsi previsionali diversi: analizziamo gli scenari di questa sera
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti