Meteo Milano : tempo più soleggiato per la Lombardia. Gran freddo di notte!

Previsioni meteo Milano/ Il transito di una nuova perturbazione artica, diretta al centro-sud, sta determinando un diffuso aumento della nuvolosità su gran parte del nord Italia, in un contesto tuttavia molto secco.

Su Milano e tutta la Lombardia non sono attese piogge per tutta la prima parte della settimana entrante : ancora un po’ di nubi lunedi mattina ( senza piogge), dopodichè spazio al Sole già dalla tarda mattinata che garantirà anche un lieve aumento delle temperature.
Il freddo continuerà a farsi sentire fra lunedi e giovedi : durante le ore notturne e al primo mattino le temperature potranno facilmente scendere sotto lo zero, specie nelle aree di periferia dove non mancheranno delle gelate ( specie nella prossima notte e quella fra lunedi e martedi). Clima molto fresco di giorno con temperature che oscilleranno fra i 7/8 °C di lunedi-martedi e i 10/11 °C di mercoledi.

Lungo termine : dopo questa fase stabile e relativamente fredda potrebbe giungere un nuovo guasto del tempo di stampo atlantico che potrebbe far ritornare la pioggia su Milano. Ne riparleremo meglio nei prossimi aggiornamenti su www.inmeteo.net!


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?
L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti