Verona-Novara 2016: probabili formazioni, diretta tv/streaming, meteo

E’ sicuramente uno dei match più attesi della 14a giornata di serie B: Verona e Novara si affrontano oggi alle 15 allo stadio Bentegodi di Verona, con ambizioni diverse. Il Verona comanda la classifica con cinque punti sulla seconda (Cittadella), mentre il Novara è in fondo alla classifica, al 15esimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI:

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Fossati, Bessa, Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Pecchia

NOVARA (4-3-1-2): Da Costa, Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni, Viola, Kupisz, Adorjan, Faragò, Galabinov, Sansone. Allenatore: Boscaglia

Previsioni meteo: per quanto riguarda le condizioni meteorologiche attese durante la partita, avremo una situazione di decisa stabilità, con cielo nuvoloso e un clima rigido (temperatura sui 10°C).

Diretta tv/streaming: Come tutte le partite di Serie B sarà possibile vedere l’incontro in diretta e in esclusiva soltanto su Sky (Sky Calcio 1 HD)Il match Verona-Novara sarà trasmesso anche in streaming da Sky, tramite l’applicazione SkyGo, l’app ufficiale dell’emittente satellitare per lo streaming h24 di tutti i canali, e sul sito NowTv.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Toscana: salgono le temperature, registrate massime fino 26°C

Emilia Romagna: primi caldi primaverili, temperature fino 26/27°C

Meteo in diretta: caldo fuori stagione sull’Italia, punte oltre i 25 gradi al Centro-Nord!

Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore
The day after: lo spettro della catastrofe nucleare è più vicino? (film completo!)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti