Previsioni meteo domani: freddo e venti settentrionali, permane l’instabilità

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani assisteremo un lieve miglioramento delle condizioni meteorologiche che interesserà principalmente il Nord Italia, mentre deboli fenomeni di instabilità potranno interessare ancora diverse regioni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 15 Novembre 2016.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche leggermente instabili su: Abruzzo, Molise, Puglia, Sardegna, Campania, Basilicata e Sicilia. Durante il pomeriggio le condizioni meteorologice risulteranno pressochè invariate, tranne su Abruzzo e Molise dove è atteso un miglioramento delle condizioni meteorologiche. In serata tendenza a migliorare su tutto il territorio ad eccezione della Sicilia dove si potranno avere episodi di maltempo dovuti a  rovesci e locali temporali.

Le temperature risulteranno in lieve diminuzione su gran parte del territorio nazionale. La ventilazione dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso di domani.

Previsioni meteo domani: freddo e venti settentrionali, permane l’instabilità


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: ancora instabilità domani, 29 Giugno

Violenti temporali in Veneto: maxi-grandinata a Cartigliano (VI)

Maltempo al Nord: mega grandinata a Suzzara, nell’oltrepo mantovano

L’intenso passaggio PERTURBATO di fine giugno e le sue conseguenze sulla circolazione atmosferica a LUNGO TERMINE
ALLERTA protezione civile per GIOVEDI 29 GIUGNO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti