Previsioni meteo: fase mediamente stabile fino a Venerdì, poi torna il maltempo

Previsioni meteo – Dopo questi ultimi giorni caretterizzati da temperature sotto media e tempo mediamente instabile, nel corso dei prossimi giorni assisteremo ad uno stop del maltempo.

Infatti, grazie alle protezione di un modesto anticiclone di matrice azzorriana, nel corso dei prossimi giorni avremo tempo stabile su gran parte del territorio nazionale. Solo le regioni meridionali vedranno ancora qualche debole pioggia ma riguarderà esclusivamente la Calabria e la Sicilia. A partire da domani, le temperature tenderanno nuovamente a salire e a portarsi verso valori sopra media stagionale nel corso dei prossimi giorni.

Un nuovo peggiormaento delle condizioni meteorologiche interesserà la nostra penisola a partire dalla giornata di Venerdi 18 Ottobre. Ma data la distanza temporale, maggiori dettagli riguardanti questo guasto del tempo verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo: fase mediamente stabile fino a Venerdì, poi torna il maltempo


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: devastante grandinata anche in Lombardia su Brescia e provincia. “Palle” enormi di ghiaccio devastano auto e vegetazione.

Maltempo anche in Emilia Romagna: forti downburst nel bolognese, alberi divelti a Minerbio

Alluvione lampo su Enego: immagini spaventose dal Veneto!

FOCUS CENTRO-SUD: in arrivo una forte ondata di CALORE
Battuta d’arresto anticipata all’estate mediterranea

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti