Previsioni meteo week end: Sabato con maltempo diffuso, migliora Domenica?

Meteo week end – Anche Novembre ha deciso di mostrarci il suo lato più perturbato, non a caso, anche per il week end in arrivo condizioni d’instabilità potranno interessare molte regioni del territorio. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sul tempo previsto per le giornate di Sabato 19 e Domenica 20 Novembre 2016.

La situazione prevista: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano che nel corso del week end assisteremo di stampo Atlantico in contemporanea al passaggio di una depressione afro mediterranea al Sud Italia.

Le previsioni per il Week end: Già dalle prime ore della mattinata Sabato 19, le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su parte del Territorio italiano. Le regioni che godranno di tempo relativamente più stabili saranno quelle di Nord ovest e quelle del medio e basso Adriatico. Maltempo e temporali al Sud Italia, lungo le regioni tirreniche e al Nord Est. Nel corso della giornata di Domenica 20 la situazione risulterà in veloce miglioramento, tuttavia, ultimi fenomeni di instabilità potranno andar ad interessare le regioni meridionali. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso della giornata di domani.

Previsioni meteo week end: Sabato con maltempo diffuso, migliora Domenica?

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Toscana: salgono le temperature, registrate massime fino 26°C

Emilia Romagna: primi caldi primaverili, temperature fino 26/27°C

Meteo in diretta: caldo fuori stagione sull’Italia, punte oltre i 25 gradi al Centro-Nord!

Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore
The day after: lo spettro della catastrofe nucleare è più vicino? (film completo!)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti