Serie B, Bari-Carpi ( 19 novembre 2016) : previsioni meteo per la partita, probabili formazioni, orario

Torna la serie B oggi 19 novembre esattamente alle ore 15.00 per la quindicesima giornata di campionato. Al San Nicola di Bari la squadra di casa ospiterà il Carpi, una delle nobili cadute della serie A. Il match avrà inizio alle ore 15.00 e secondo le ultime notizie le due squadre potrebbero schierarsi con :

Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Capradossi, Moras, Daprelà; Furlan, Valiani, Romizi; Brienza, Maniero, De Luca. Allenatore: Colantuono

Carpi (4-4-2): Colombi; Romagnoli, Struna, Poli, Letizia; Di Gaudio, Bianco, Lollo, Pasciuti; Catellani, Lasagna. Allenatore: Castori

Cosa ci riserverà il tempo? Attualmente splende il Sole su Bari, ma la presenza di una forte perturbazione sull’estremo sud desta qualche preoccupazione per le prossime ore. Nel corso del pomeriggio le nubi tenderanno man mano ad aumentare su tutto il barese, ma non dovrebbero verificarsi piogge. Più probabile un peggioramento dopo le 17.00 ( quindi dopo la partita) con delle piogge sparse.
Si farà sentire invece il vento di scirocco che soffierà con raffiche sino a 40-50 km/h sul San Nicola. Temperature sui 18-19 °C.

 


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: ancora instabilità domani, 29 Giugno

Violenti temporali in Veneto: maxi-grandinata a Cartigliano (VI)

Maltempo al Nord: mega grandinata a Suzzara, nell’oltrepo mantovano

L’intenso passaggio PERTURBATO di fine giugno e le sue conseguenze sulla circolazione atmosferica a LUNGO TERMINE
ALLERTA protezione civile per GIOVEDI 29 GIUGNO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti