Previsioni meteo oggi: freddo e nevicate a bassa quota, ecco le regioni interessate

Previsioni meteo oggi – Nel corso della giornata odierna, la saccatura artica che ieri ha apportato un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche, continuerà a generare fenomeni di instabilità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Martedì 29 Novembre 2016.

Attualmente le condizioni atmosferiche risultano già leggermente instabili su: Marche, Abruzzo Molise e Est Sicilia. Nel corso della mattinata, lungo le regioni del Medio e Basso Adriatico, deboli piogge e nevicate insisteranno fino a quote prossime alla pianura. Durante il pomeriggio le condizioni meteorologiche miglioreranno su gran parte del territorio, tuttavia su Abruzzo e Molise è Puglia insisteranno deboli fenomeni di instabilità. Deboli piogge anche in Sicilia. In serata generale miglioramento e residue precipitazioni da stau lungo le regioni adriatiche.

Le temperature risulteranno in ulteriore lieve diminuzione su gran parte del territorio nazionale. La ventilazione dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente molto mossi. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso di domani.

Previsioni meteo oggi: freddo e nevicate a bssa quota, ecco le regioni interessate

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Puglia : impulso artico in arrivo, tornano rovesci e freddo!

Drammatico incidente in Liguria: tir sbanda e travolge 7 persone

Forti nevicate sulle Alpi del nord-ovest. Oltre un metro di neve fresca a Sestriere [FOTO]

Il ritorno dell’alta pressione: verso temperature gradevoli a partire da MARTEDI 28

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti