Previsioni meteo oggi: freddo e nevicate a bassa quota, ecco le regioni interessate

Previsioni meteo oggi – Nel corso della giornata odierna, la saccatura artica che ieri ha apportato un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche, continuerà a generare fenomeni di instabilità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Martedì 29 Novembre 2016.

Attualmente le condizioni atmosferiche risultano già leggermente instabili su: Marche, Abruzzo Molise e Est Sicilia. Nel corso della mattinata, lungo le regioni del Medio e Basso Adriatico, deboli piogge e nevicate insisteranno fino a quote prossime alla pianura. Durante il pomeriggio le condizioni meteorologiche miglioreranno su gran parte del territorio, tuttavia su Abruzzo e Molise è Puglia insisteranno deboli fenomeni di instabilità. Deboli piogge anche in Sicilia. In serata generale miglioramento e residue precipitazioni da stau lungo le regioni adriatiche.

Le temperature risulteranno in ulteriore lieve diminuzione su gran parte del territorio nazionale. La ventilazione dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente molto mossi. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso di domani.

Previsioni meteo oggi: freddo e nevicate a bssa quota, ecco le regioni interessate

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta su Mosca: morti e feriti per violentissimo temporale, il VIDEO

Violentissima tempesta su Mosca: 13 morti e decine di feriti!

Debole scossa di terremoto in prossimità del Po, tra Ficarolo, Salara, Felonica, Bondeno

Ultimissime della sera: verso una CRESCENTE INSTABILITA’ nella prima decade di giugno?
PREVISIONI METEO: salgono le quotazioni per l’instabilità nel mese di giugno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti