Previsioni meteo domani: una giornata tra intense nebbie e deboli piogge

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani le condizioni meteorologiche continueranno a mostrarsi caratterizzate dalla presenza di nebbie e nubi basse. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani di Mercoledì 14 Dicembre 2016.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno stabili ma accompagante da molti nubi su molte regioni, ancora nebbie in Pianura Padana, maccaja su Liguria e Toscana, qui non escludiamo qualche debole pioggia. Più stabile e soleggiato al Sud. Nel corso del pomeriggio e della sera, le condizioni meteorologiche risulteranno pressochè invariate su tutto il territorio. Tuttavia, non escludiamo deboli piogge anche sulle Marche.

Le temperature risulteranno stabili su gran parte del territorio nazionale. La ventilazione moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata di domani.

Previsioni meteo domani: una giornata tra intense nebbie e deboli piogge

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate
Non solo 2003, chi si ricorda dell’estate del 2009 in Piemonte?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti