Previsioni meteo: tornano le nebbie, ecco dove si formeranno

Previsioni meteo nebbia – La situazione barica prevista per la giornata di domani vedrà il ritorno di condizioni anticicloniche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si potranno formare nebbie e foschie durante i prossimi giorni.

Già a partire dalla giornata di domani queste potranno tornare a risultare intense in tutta la  Pianura Padana. Meno intense nelle principali valli del Centro, assenti al Sud Italia. Con il passare delle ore le nebbie tenderanno a dissolversi e la giornata a risultare prevalentemente soleggiata. Tuttavia, nel corso dei prossimi giorni la situazione non tenderà a cambiare, di conseguenza, nebbie e foschie torneranno ad interessare le pianure di Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto in maniera persistente, meno intense su Liguria, Toscana e valli del Centro

Temperature in aumento con valori sopra le medie stagionali. Temperature stabili o in diminuzione laddove si formeranno le nebbie. Ventilazione debole e variabile regolamentata dai regimi di brezza. Mari prevalentemente calmi o poco mossi.

Previsioni meteo: tornano le nebbie, ecco dove si formeranno

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Intensa scossa di terremoto in Albania: trema la capitale Tirana

Previsioni meteo: domani break temporalesco su Adriatiche e al Sud, fenomeni intensi e grandinate

Scossa di terremoto avvertita in zona Rovereto-Lago di Garda – oggi 24 Maggio 2017

Le ultimissime METEO delle 12: cosa bolle in pentola?
CALDO nel fine settimana: 30° a portata di mano in SARDEGNA (LE MAPPE)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti