Previsioni meteo: tornano le nebbie, ecco dove si formeranno

Previsioni meteo nebbia – La situazione barica prevista per la giornata di domani vedrà il ritorno di condizioni anticicloniche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si potranno formare nebbie e foschie durante i prossimi giorni.

Già a partire dalla giornata di domani queste potranno tornare a risultare intense in tutta la  Pianura Padana. Meno intense nelle principali valli del Centro, assenti al Sud Italia. Con il passare delle ore le nebbie tenderanno a dissolversi e la giornata a risultare prevalentemente soleggiata. Tuttavia, nel corso dei prossimi giorni la situazione non tenderà a cambiare, di conseguenza, nebbie e foschie torneranno ad interessare le pianure di Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto in maniera persistente, meno intense su Liguria, Toscana e valli del Centro

Temperature in aumento con valori sopra le medie stagionali. Temperature stabili o in diminuzione laddove si formeranno le nebbie. Ventilazione debole e variabile regolamentata dai regimi di brezza. Mari prevalentemente calmi o poco mossi.

Previsioni meteo: tornano le nebbie, ecco dove si formeranno


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Aeronautica Militare: allerta meteo per forti temporali e caldo intenso

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 26 Giugno 2017 (ultimi terremoti, ora)

Meteo Protezione Civile domani: nuovi temporali anche forti, ecco i settori interessati

MALTEMPO: il DILUVIO di MERCOLEDI al nord…
Meteo primi di luglio: tornerà l’alta pressione, ma per quanto?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti