Previsioni meteo: Vigilia con sole, Natale con qualche nube, Lunedì stabile

Previsioni meteo

Previsioni meteo – Le vacanze di natale sono finalmente arrivate, in questo articolo andremo effettuare una previsione meteorologica per la giornata di domani, per Natale e per Santo Stefano.

Previsioni meteo Sabato 24 Dicembre: Nella giornata di domani i cieli si presenteranno sereni su gran parte d’Italia. Nuvolosità alta e stratificata interesserà principalmente il Nord Italia e in serata anche le regioni centrali. Possibilità di qualche debole nebbia in Pianura Padana. Le temperature saranno comprese tra gli 8°C del Nord Italia e i 17°C del Sud Italia. Ventilazione debole e mari calmi.

Previsioni meteo Domenica 25 Dicembre: Nella giornata di Natale i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi su gran parte d’Italia. Nuvolosità alta e stratificata interesserà principalmente il Nord Italia e le estreme regioni meridionali. Le temperature saranno comprese tra gli 11°C del Nord Italia e i 16°C del Sud Italia. Ventilazione debole e mari prevalentemente calmi.

Previsioni meteo Lunedì 26 Dicembre: Nella giornata di Santo Stefano i cieli si presenteranno sereni su gran parte d’Italia. Non escludiamo la possibilità di nebbie in Pianura Padana e la formazione di Maccaja soprattutto in Liguria. Temperature in ulteriore aumento con valori massimi compresi tra i 10/12°C del Nord Italia e i 17/18°C del Sud Italia. Ventilazione debole e mari calmi.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti verranno forniti sulla fanpage di InMeteo.

Previsioni meteo: Vigilia con sole, Natale con qualche nube, Lunedì stabile

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Debole scossa di terremoto in prossimità del Po, tra Ficarolo, Salara, Felonica, Bondeno

Violenta scossa di terremoto in Indonesia, epicentro sulla terraferma

Il lago di Tovel : gioiello del Trentino Alto Adige che si tinge di rosso

Ultimissime della sera: verso una CRESCENTE INSTABILITA’ nella prima decade di giugno?
PREVISIONI METEO: salgono le quotazioni per l’instabilità nel mese di giugno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti