Previsioni meteo: Vigilia con sole, Natale con qualche nube, Lunedì stabile

Previsioni meteo

Previsioni meteo – Le vacanze di natale sono finalmente arrivate, in questo articolo andremo effettuare una previsione meteorologica per la giornata di domani, per Natale e per Santo Stefano.

Previsioni meteo Sabato 24 Dicembre: Nella giornata di domani i cieli si presenteranno sereni su gran parte d’Italia. Nuvolosità alta e stratificata interesserà principalmente il Nord Italia e in serata anche le regioni centrali. Possibilità di qualche debole nebbia in Pianura Padana. Le temperature saranno comprese tra gli 8°C del Nord Italia e i 17°C del Sud Italia. Ventilazione debole e mari calmi.

Previsioni meteo Domenica 25 Dicembre: Nella giornata di Natale i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi su gran parte d’Italia. Nuvolosità alta e stratificata interesserà principalmente il Nord Italia e le estreme regioni meridionali. Le temperature saranno comprese tra gli 11°C del Nord Italia e i 16°C del Sud Italia. Ventilazione debole e mari prevalentemente calmi.

Previsioni meteo Lunedì 26 Dicembre: Nella giornata di Santo Stefano i cieli si presenteranno sereni su gran parte d’Italia. Non escludiamo la possibilità di nebbie in Pianura Padana e la formazione di Maccaja soprattutto in Liguria. Temperature in ulteriore aumento con valori massimi compresi tra i 10/12°C del Nord Italia e i 17/18°C del Sud Italia. Ventilazione debole e mari calmi.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti verranno forniti sulla fanpage di InMeteo.

Previsioni meteo: Vigilia con sole, Natale con qualche nube, Lunedì stabile

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • NASA: annunciato sistema solare con 7 pianeti simili alla Terra!
  • NASA: la diretta alla conferenza mondiale sugli esopianeti
  • Previsioni meteo: irruzione nel week end, torna il maltempo
  • Ultimissime della sera: in marcia verso un periodo di INSTABILITA’ primaverile?
  • Un importante passaggio PERTURBATO tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti