Previsioni meteo week di Natale Abruzzo: come sarà il tempo?

Previsioni week end Natale abruzzo- Continua a manifestarsi sull’Abruzzo la lunga serie di giornate caratterizzate da condizioni meteorologiche stabili e soleggiate su gran parte del territorio.

La situazione prevista: i principali modelli matematici concordano nel vedere la presenza di un modesto anticiclone posizionato sui territori italiani e il Mediterraneo in genere. Di conseguenza assisteremo ad un modesto aumento delle temperature accompagnato da tempo stabile.

Le previsioni per il Week end di Natale: La giornata di Sabato 24 Dicembre risulterà stabile e soleggiata su gran parte del territorio abruzzese, solo nel corso del tardo pomeriggio e della sera assisteremo al passaggio di nuvolosità alta e stratificata. La giornata di Domenica 25 Dicembre risulterà anch’essa stabile su tutto il territorio, tuttavia per gran parte della giornata potremmo assistere a passaggi di nuvolosità alta e stratificata. In entrambe le giornate non escludiamo la formazione di nebbie e foschie nelle valli e pianure interne.

Previsioni meteo week di Natale Abruzzo: come sarà il tempo?

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo domani: atteso maltempo e forti temporali

Meteo Protezione Civile: allerta forte maltempo per la giornata di domani

Haiti, intense alluvioni: morti, sfollati e ingenti danni

LUNGO TERMINE: l’anticiclone sceglie la via del grande nord, quali conseguenze?
BREVE TERMINE: ecco cosa dovremo aspettarci nelle prossime ore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti