Puglia: domani scuole chiuse in provincia di Bari, Foggia, Taranto, Lecce. Ecco dove.

Puglia sotto la neve, ora allerta gelo. Le scuole chiuse domani 11 Gennaio.

Sta volgendo al termine l’ondata di gelo e neve in Puglia, ancora nelle ultime ore interessate da nevicate localmente intense, fin sulle coste.

Ora il problema numero uno sarà il ghiaccio, in quanto si attendono temperature minime sotto lo zero praticamente su tutta la regione e molte zone sono ricoperte dalla neve. Fra stanotte e domattina il gelo interesserà un pò tutta la regione. Anche per questo numerosi comuni hanno esteso a domani e in molti casi a dopo-domani (Giovedì) la chiusura delle scuole.

Per quanto riguarda la provincia di Bari, previsto lo stop alle lezioni per il giorno 11 gennaio ad Altamura, Adelfia, Alberobello, Acquaviva, Bitetto, Bitritto, Binetto, Noci, Modugno, Putignano, Palo, Gioia, Terlizzi, Gravina, Casamassima, Poggiorsini, SanteramoRuvo di Puglia. A Grumo, “Stante il perdurare dell’alta criticità della viabilità urbana e pedonale dell’intero territorio comunale, per evitare ulteriori situazioni di pericolo, con apposita Ordinanza n.02/2017 è stata disposta la chiusura delle Scuole fino al giorno 14 gennaio 2017.” A Cassano, disposta la chiusura per i giorni dell’11 e 12 gennaio.

Scuole chiuse Mercoledì 11 anche in altre località della regione come Grottaglie, Ginosa, Laterza, nel tarantino; San Marco in Lamis, Carpino, Ischitella, nel foggiano.

Scuole chiuse anche in Salento a: Lecce, Lizzanello, Cavallino, Nardò, Galatina, Copertino, Sannicola, Matino, Acquarica del Capo, Campi Salentina, Squinzano, Tuglie, Casarano, Monteroni, Veglie, San Pietro in Lama, Muro Leccese, Maglie, Collepasso, Parabita, Taviano, San Cesario, Gallipoli, Seclì, Zollino, Alessano, Galatone, Poggiardo, Racale, Cavallino, Trepuzzi, Guagnano, Surbo, Cursi, Cannole, Sannicola, Arnesano, Tricase.

Si torna a scuola nel brindisino.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Grecia : nuova scossa di terremoto oltre il quarto grado nello Ionio. Epicentro su Zante

Lazio : avvertita debole scossa di terremoto a Viterbo [dati INGV]

Emilia : violento temporale nel modenese, forti venti a Sassuolo, caduti diversi alberi

Ultimissime della sera: uno sguardo al tempo di luglio, cosa succederà?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti