Previsioni meteo domani: continuano le nevicate, situazione critica in Appennino

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani le condizioni meteorologiche si manterranno instabili e perturbate su gran parte del Centro Sud. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani di Martedì 17 Gennaio 2017.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su diverse regioni. Intense piogge e rovesci interesseranno Marche, Emilia, Umbira, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria tirrenica e Sicilia. La neve cadrà fino a 100/300 metri su Marche ed Emilia, a quote più alte altrove. Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche torneranno instabili instabili su tutte le regioni adriatiche mentre peggiora ulteriormente sul Sud Italia e sul Tirreno. La neve continuerà a cadere abbondantemente in Abruzzo, Marche e Molise, ma a quote leggermente più alte rispetto alla giornata odierna.

Le temperature risulteranno in lieve aumento ma su valori comunque sotto media stagionale. La ventilazione moderata e forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente molto mossi.

Previsioni meteo domani: continuano le nevicate, situazione critica in Appennino

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto in Emilia Romagna, epicentro fra Ferrara e Finale Emilia

Previsioni meteo domani: atteso maltempo diffuso e temporali

Protezione Civile: allerta maltempo, ancora temporali e vento

Nuovo passaggio perturbato tra lunedì primo e martedì 2 maggio, poi…
Il mese di MAGGIO dal 1980 al 2000: tra PIOGGE pazzesche e CALDI estremi!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti