Previsioni meteo oggi: il maltempo non da tregua, abbondanti piogge e nevicate

Previsioni meteo oggi – Nel corso della giornata odierna le condizioni meteorologiche risulteranno ancora fortemente perturbate sulle regioni già duramente colpite dal maltempo. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Mercoledì 18 Gennaio 2017.

Attualmente, intense nevicate fino a quote basse e localmente molto basse stanno interessando: Marche, Abruzzo, Molise e Umbira e Sardegna. Piogge di moderata intensità Puglia e Sicilia. Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche rimarranno instabili su tutte le regioni appena citate, attese intense ed abbondanti precipitazioni su Abruzzo, Marche e Molise dove non si escludono forti disagi a causa delle abbondanti nevicate e eventi alluvionali lungo la fascia costiera.

Data la qualità della neve, saranno possibili ulteriori interruzioni della linea elettrica, caduta di rami e alberi. Le temperature risulteranno stabili su valori sotto media su gran parte del territorio nazionale e in particolar modo lungo le regioni del Centro Nord. La ventilazione moderata e forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente molto mossi o agitati.

Previsioni meteo oggi: il maltempo non da tregua, abbondanti piogge e nevicate


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo domani : allerta temporali al nord, a breve esteso temporale MCS

Inquinamento degli oceani, Norvegia : balena morta con 30 buste di plastica in corpo

Liguria : insiste la maccaja su tutta la regione. Clima uggioso e “fresco”

Ultimissime della sera: CONFERMATO importante passaggio PERTURBATO la prossima settimana
La depressione ‘frena’ la sua avanzata nel Mediterraneo: ecco le conseguenze sul suolo italiano

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti